News archive 30/01/2019

Nuovi Tornei di Volley per Gli amatori Libertas

Oltre ai CAMPIONATI di Cagliari e Medio Campidano partono la COPPA ITALIA e il girone CSI-LIBERTAS

NUOVA COPPA ITALIA 2019 (con massimo 3 uomini in campo) Torneo ad Eliminazione diretta che vedrà (di quarti in poi) sfidarsi squadre di Cagliari con il Medio Campidano. Partiremo con Gli Ottavi di Finale con questo ordine preso dal girone di Andata del Campionato: 1^vs 8^; 2^vs 7^; 3^vs 6^; 4^ vs 5^ sia ne girone di Cagliari che nel Medio Campidano.
Le vincenti passeranno a Quarti di finale, i predenti effettueranno il Trofeo Out Quarti.
La Vincente delle Fasi finali vincerà un Trofeo e l'accesso alle Finali Regionali Sardegna 2019 con massimo 3 uomini in campo.

Attendiamo di vedere il girone di andata. Se rimangono gare da recuperare entro il 30 gennaio verrà presa in considerazione la classifica fino a tale data.


I CAMPIONATI Continuano con La Vincente della Qualificazione (che sarà Ospite delle Finali Regionali Sardegna 2019), con i PLAYOFF per le prime 4 e i TROFEO OUT per le ultime 4.



Campionato Amatori CSI-LIBERTAS Questo girone Appena nato è frutto della Collaborazione fra il CSI e la LIBERTAS di Cagliari Girone di 6 squadre, che effettueranno andata e ritorno e fasi finali (per le prime 4). I vincitori del Girone di Andata e Ritorno saranno invitati alle Finali NAZIONALI CSI. I vincitori dei Play Off saranno invitati alle Finali Regionali Sardegna 2019 con massimo 3 uomini in campo.